Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube
ULTIMA VERSIONE RILASCIATA: MOP 2014 - Versione 1.5

Ricerca MOP

Trovaci su facebook

Per ulteriori dubbi e problemi consulta la sezione FAQ su facebook cliccando qui

AVVISO: SE NON RIESCI A VISUALIZZARE LE PAGINE DI DOWNLOAD DELLA MOP, BASTA SEGUIRE QUESTA RAPIDA GUIDA

Link veloci alla MOP 2014 (PS3 - PES 2014)

giovedì 19 settembre 2013

MOP 2014 - VERSIONE 1.0

Salve a tutti! Eccoci anche quest'anno con la MOP!
VERSIONE 1.0

PRIMA DI SCARICARE RICORDA:

01. CAMBIA I DSN SUL TUO PC, OPERAZIONE RAPIDISSIMA, SEGUI QUESTA QUIDA CLICCA QUI
02. Installa dlc (si installa appena avviate il gioco) e pacchetto dati konami (dal meù statistiche del gioco) più aggiornati.
03. Di avere pazienza, quest'anno è cambiato l'editor con i kit (che risulta essere molto lento) che hanno dimensioni differenti.
04. Calciomercato e soprattutto nuovi volti saranno aggiunti da Konami al più presto con un DLC!
05. Questo aggiornamento è considerata come una base da cui partire, non possiamo fare miracoli, abbiate pazienza, come sempre trasformeremo il vostro pes in qualcosa che non avete mai visto prima

__________________________________________________________________

[Contenuti]
01. Rinominate tutte le competizioni
02. Rinominate tutte le squadre di Premier League
03. Rinominate tutte le squadre di Bundesliga
04. Rinominate tutte le squadre di Liga Zon Sagres
05. Aggiunti tutti i loghi per le competizioni
06. Aggiunti tutti gli stemmi per le squadre di Premier League
07. Aggiunti tutti gli stemmi per le squadre di Liga Zon Sagres
08. Aggiunti tutti gli stemmi per le squadre di Bundesliga

[Link Download]
CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

Intanto ci mettiamo a lavoro sui prossimi aggiornamenti. Ricorda di visitare la pagina FACEBOOK CLICCANDO QUI!

60 commenti:

  1. mi da un sacco di errori cm posso fare

    RispondiElimina
  2. anche cambiando i DNS con il mac non riesco ad aprire la pagina download...

    RispondiElimina
  3. anche a me quando arrivo ad estrarre i file per metterli su usb mi dà errore

    RispondiElimina
  4. Risolto estraendo i file con winzip invece che con winrar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi faresti un favore io ho pes 14 x ps3 ma nn riesco scaricare i 3 dlc me li passeresti via email grazie mille premetto che o la versione scaricata con versione 1.07 e in pacchetti dati c'e scritto non implementato il mio indirizzo email e mir.sar@hotmail.it

      Elimina
  5. con quei contenuti, 100 mega di file??
    non potete fare l'upload su un altro sito di hosting oltre al vostro??? non sarebbe male

    RispondiElimina
  6. come mai non mi fa aprire i dati qundo la passo nella chiavetta?

    RispondiElimina
  7. scusate, potete comprimere il file con winrar? perchè non trovo il download del programma winzip altrimenti qualxuno mi può dare il download di winzip che non sia con licenza da mettere?

    RispondiElimina
  8. Confermo errore e richiesta psw per riuscire ad estrarre i file.

    RispondiElimina
  9. quando esce la patch completa? serie b,tutte le divise per le squadre mancanti,tutti i nomi giocatori corretti ,tutti i transferimenti apoortati,ecc,ecc, fate presto!siete mitici!

    RispondiElimina
  10. l'ho scaricato e messo nella play.
    Al momento del caricamento, mi dice: IMPOSSIBILE CARICARE FILE OPZIONI, PERCHè CREATO CON UNA VERSIONE DIFFERENTE....( Più o meno) CHE FACCIO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi andare su questa video di you tube ke lo spiega benissimo
      https://www.youtube.com/watch?v=7W3UR8mg6uA

      Elimina
  11. prima di mettere la patch dovevi scaricare il pacchetto dati e dopo mettere la patch per questo ti dice che è versione differente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia play non si connette come faccio a scaricare il pacchetto dati
      ?grz

      Elimina
  12. Quindi devo far l'aggiornamento da internet o lo faccio col gioco senza connessione?
    grazie

    Emanuele

    RispondiElimina
  13. avvii il gioco, e vai a scaricare il pacchetto dati naturalmente tramite internet e poi metti la patch,prego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao io o scaricato il mop 1.0 nella play ho la versione 1.07 e dove ci dovrebbero essere i 3 dlc c'e scritto implementato il problema e che nn mi chiede nessun altro aggiornamento in statistiche e se metto questa pach mi da che e una versione differente premetto che nn me li fa scaricare direttamente dalla play perche ho la versione scaricata di pes14 potete aiutarmi come risolvere far si che abbia i 3 DLC? grazie

      Elimina
  14. Per chi ha problemi ad estrarre, con winrar, winzip o 7zip si riesce ad estrarre facilmente e senza alcun errore.
    Per quanto riguarda i DSN la guida è semplicissima, dopodiché riavviate il browser, meglio provare con firefox o chrome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora io ho chrome modifico i dsn ma non va il download non mi trova proprio pagina
      che faccioo??

      Elimina
  15. a me continua a dirmi che non riesce a comunicare con il server

    RispondiElimina
  16. per fortuna esistete voi ragazzi!1 fatevi assumere da Konami!1 siete grandi

    RispondiElimina
  17. riesco a scaricare il file mop 1.0 ma al momento in cui voglio estrarlo mi da errire "CRC" come mai?????? attendo vostre risposte soprattutto da chi ha hostato il file mop 1.0......
    p.s. l'ho scaricato ben 3 volte
    ho scaricato il mop 1.1 tranquillamente!

    RispondiElimina
  18. non riesco a cambiare il dns su xp mi da la versione 6 ma non la 4 cosa devo fare?

    RispondiElimina
  19. ma perchè non cambiate il sito uploaded con un altro, dato che quelli che hanno la chiavetta non possono scaricare le patch dato che non si possono cambiare i DNS. (cambiate sito download) così posso scaricare tutte le mop patch.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora vuol dire che scaricherò le fo di PesFan... grazie lo stesso ;)

      Elimina
  20. ...spero che troverete una soluzione per scaricare.......

    RispondiElimina
  21. Dopo aver inserito la patch nella play è normale che poi debba aggiornare io ogni singolo club!?! (mettere loghi e divise per ogni singola squadra)

    RispondiElimina
  22. Ragazzi non si scaricano i file....neanche con i DNS,come fare???

    RispondiElimina
  23. ragazzi non si scaricano le patch,neanche con i DNS, come fare?

    RispondiElimina
  24. Ragazzi, scarico la MOP da anni ma quest'anno per la prima volta ho un problema. Una volta scaricata la 1.0 provo ad estrarre i file sulla USB ma mi da solo errori e non mi estrae nulla. Come fare???

    RispondiElimina
  25. Per ESTRARRE, usate 7zip, è gratuito sia per MAC che per Windows
    http://www.7-zip.org

    Per quanto riguarda i DSN, oltre alla guida
    http://mop2011.blogspot.it/p/guida-al-cambio-dsn-operazione-rapida.html
    ho fatto un video dimostrativo (per utenti MAC, ma si capisce benissimo)
    http://www.youtube.com/watch?v=MqkOuYhG52o

    RispondiElimina
  26. dovete fare il procedimento dove c è scritto rete wireless no su rete lan....

    RispondiElimina
  27. Salve, avrei bisogno di un aiuto: dopo aver scaricato e estratto le patch (dalla 1.0 alla 1.3) con 7zip (come suggerito sul blog) inserisco la pen drive nella play station ma quando vado per copiare i file mi dice " i dati sono danneggiati" cosa devo fare? grazie anticipatamente : )

    RispondiElimina
  28. ciao io ho appena scaricato il mop 1.0 e nell'archivio .rar ho trovato anche delle cartelle con scritto es. "cori" con dentro un file ds store... come faccio ad installarli sulla ps3?

    RispondiElimina
  29. potete mettere un link funzionante x patch pes 14 ps3 perchè upload.net non funziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FUNZIONA PERFETTAMENTE! BASTA CAMBIARE I DSN! LA GUIDA È INSERITA IN OGNI POST, PER FAVORE LEGGETE PRIMA DI POSTARE
      GRAZIE =)

      Elimina
  30. Io ho comprato il gioco da poco.Mi ha fatto 2 aggiornamenti insieme.Devo comunque cominciare dalla mop 1.0?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si :)
      Quelli che hai scaricato sono quelli della KONAMI ufficiali del gioco
      quindi fai bene a partire dalla 1.0

      Elimina
  31. Io ho comprato pes 2014 e ho scaricato tutti gli aggiornamenti(MOP) ma ho una curiosità?
    Queste patch sono compatibili con l'ultimo DLC Ufficiale(2.0)???

    RispondiElimina
  32. Ho installato tutti gli aggiornamenti e sono molto soddisfatto del lavoro che avete fatto!
    Bella anche l'idea della Nike Classic Team e della Adidas Classic Team!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ASCOLTA MI FARESTI UN FAVORE SE TI DO IL MIO INDIRIZZO EMAIL ME LE PASSERESTI?NN RIESCO A SCARICARLI GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

      Elimina
  33. Salve,non avendo mai scaricato aggiornamenti al mio pes2014 oggi l'ho collegato direttamente ad internet e mi ha scaricato un aggiornamento che pero non ha avuto alcun risultato in quanto tutto e' rimasto com'era.qualcuno mi puo' aiutare?

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. ciao sono nuovo io nn riesco a visualizzare il dawnload ma queste sono le rose aggiornate del pes14 ps3?mi mi aiuta ha scaricare e installarle nel mio hard disk esterno per la ps3 grazie in anticipo

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. ciao ho risolto nel cambiare il DNS adesso sta scaricando il 1 nn avendo mai scaricato nulla volevo solo chiedere ma come si installa sulla ps3 in pes14?e poi devo scaricare tutti gli altri fino a MOP 1.5? E MI TROVERO SULLA PS3 PES14 PACK 1.07 PACCHETTO DAT 3? RISPONDETEMI AL PIU PRESTO GRAZIE

    RispondiElimina
  38. ma dopo aver scaricato il MOP1.0 POSSO PASSARE DIRETTAMENTE ALLA MOP.1.1?

    RispondiElimina
  39. MA DOVE I TROVO I DLC 1-2-3 DI PES14 PER PS3?MA SONO QUESTE 5 MOP?

    RispondiElimina
  40. ragazzi ho un problema ho scaricato il 1 mop 1.0 ho copiato tutti i molteplici il problema e che mi da caricamento fallito in quanto questa versione e una versione differente scarica e aggiorna i dati ma che vuol dire?questa pack nn e gia uno dei primi DLC?io nel pes14 ps3 o la versione 1.07 aiutatemi vi prego nn ci sto capendo nulla

    RispondiElimina
  41. Salve ho installato la versione 1.10 e dlc 5.0 konami come faccio a caricare le mop . Vorrei i campionati completi grazie

    RispondiElimina
  42. ho bisogno di aiuto per favore potete inviarmi i link di tutte e 5 le mop xk a me dopo che clicco su download mi da subito un porblema potete aiutarmi??

    RispondiElimina
  43. non mi fa scaricare la versione 1.0 perche????
    rispondete grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le altre me le fa scaricare tranquillamente.... la 1.0 mi da errore 404 found

      Elimina
  44. ho provato in mille modi ma col Mac non riesco a trovare la pagina x il download chi mi aiuta?

    RispondiElimina

MarcoMusic Official Patch 2013

La mia foto
Salve a tutti, benvenuti nel blog ufficiale della MOP2014 (MarcoMusic Official Patch)

Molti di voi ne avranno già sentito parlare, per chi ancora non la conoscesse la MOP è un File Opzioni completamente GRATUITo e SENZA ALCUN SCOPO DI LUCRO per PS3
Naturalmente ciò non interferisce minimamente con il lavoro delle società che si occupano del gioco o della consolle di gioco. Vi ricordiamo che dovrete acquistare gioco e console legalmente come è giusto che sia!

Il nostro è solo un FO creato per passione Lo Staff PES4FUN!